Il Crowdfunding è la forma più diffusa di finanziamento progetti e raccolta fondi online, che si avvale dell'aiuto di benefattori che scelgono di investire liberamente, ispirati dal progetto e dall'idea proposta.
L’equity crowdfunding, consente agli investitori, di ottenere la quote di partecipazione della società finanziata.

Come investire?

REGISTRATI

Registrati indicando nome, cognome, e-mail ed accettando i termini di utilizzo e privacy.
Scopri le offerte presenti sul portale e valuta quella o quelle di tuo gradimento.
Scopri tutte le informazioni sull’equity crowdfunding nella sezione Faq e chiarisci tutti gli eventuali dubbi.

SCEGLI

Scegli l’offerta o le offerte più interessanti e consulta tutta la documentazione relativa alle proposte e valuta attentamente i rischi collegati all’investimento.
Decidi quanto investire nel progetto da te scelto, accedi alla sezione Tutti i progetti e compila il questionario predisposto per gli investitori.

INVESTI

Predisponi l’ordine di sottoscrizione (che verrà inoltrato alla Banca dell’offerente) ed effettua il bonifico della somma che hai deciso di investire.
Verifica l’esito del tuo ordine, l’andamento della raccolta complessiva e accedi a eventuali aggiornamenti delle informazioni.
Per qualsiasi supporto in questa fase potrai rivolgerti comunque al nostro team all’indirizzo investimenti@agri4crowd.it.

a. Se l’obiettivo di raccolta è raggiunto entro la scadenza, sarai contattato per le attività legate all’aumento di capitale e al tuo nuovo “status” di socio della società offerente.
b. Se l’obiettivo di raccolta non è raggiunto entro la scadenza, rientrerai in possesso del capitale versato. Puoi comunque valutare di finanziare un’altra iniziativa interessante.